Dopo risultati mediocri con la borsa Mulberry Del Rey, Mulberry ha selezionato un nome molto più incentrato sulla moda per la sua prossima collaborazione a stella. Supermodel del momento in cui Cara Delevingne ha firmato per lo stile (“design”) e rappresenta la borsa di Mulberry Cara Delevingne, che è disponibile in tre dimensioni, tutte convertibili tra un carry e lo zaino.
La prima corsa di borse sarà offerta in pelle trapuntata, due tonalità di capelli di vitello cami-stampa e una versione trapuntata in edizione limitata che presenta borchie con tetto di leone all’interno delle trapunte della borsa. Delevingne ha notoriamente un tatuaggio della testa di leone su una delle sue dita, che era probabilmente la motivazione alla base di quell’abbellimento specifico. Nessuna delle altre borse è nota come edizioni limitate, quindi puoi aspettarti che la linea sia online nel futuro fintanto che il tasso di interesse dei consumatori richiede la sua presenza.
Prima della borsa Lana del Rey, Mulberry ebbe un grande successo che faceva agganciarsi al suo vagone per modellare la stella Alexa Chung (per non ricordare che il gelso Alexa prende il nome da lei). Toccando Del Rey sembrava un passo falso sin dall’inizio dalla mancanza di tasso di interesse per la famiglia tra il pubblico di fascia alta, tuttavia Delevingne ha dimostrato di essere sia un’ossessione del mercato che un magnete paparazzi, quindi il suo peso potrebbe fare molto Maggiori informazioni per spingere queste borse nel regno di Alexa colpito da Smash. Come borse, sono estremamente tipicamente in stile gelso e in alcuni metodi simili al sempre popolare Bayswater, quindi i fan dell’aspetto del marchio probabilmente non avranno problemi ad abbracciare queste nuove forme. Ispeziona le immagini della svelamento di Londra di seguito, oltre alle immagini di Mulberry delle imminenti borse. I costi non sono ancora stati rilasciati, così come ci si può aspettare che le borse emergano verso la fine dell’estate.