La scorsa settimana, Amanda ha dato il via alla nostra categoria CHIESBLOG e abbiamo ricevuto molte presentazioni! Se hai domande in borse, assicurati di inviarle la nostra strada inviando un’e -mail a Ask@purseblog.com.
Questa settimana sto rispondendo a cinque domande del lettore Hetty. Hetty scrive:
Ciao Megs,
Ho avuto alcune domande:
1. Qual è la tua borsa preferita che possiedi?
2. Quale borsa è quasi per l’acquisto per te?
3. Quale borsa dovrebbe ottenere? Un jumbo Chanel o un ragazzo?
4. Megs, che taglia Hermes Birkin funziona meglio per te, 30 cm o 35 cm?
5. Potresti fare le numerose borse molto più spesso?
Grazie,
Hetty
Ciao Hetty! Sono così contento che tu ci abbia scritto. Hai posto alcune domande che ho ricevuto varie volte, quindi sono lieto di rispondere a loro e ad altri.
1) Una delle domande che mi sono più poste è la borsa preferita che possiedo, ed è la domanda che mi sconcerta di più. Possiedo molte borse e mi piace numerose di loro, e adoro ancora di più. Non posso nominarne solo uno; Ne ho un paio da condividere.
Innanzitutto, adoro il mio Birkin da 35 cm neri Hermès. È elegante, indossabile e tale affermazione. Adoro il colore che ho scelto e adoro come questa borsa sia molto spaziosa. Inoltre, la pelle ha ancora un odore sorprendente.
In secondo luogo, sono ossessionato dalla mia ristampa di Chanel. Ho valutato questa borsa di recente ed è così classica, ma ha la migliore svolta per il mio stile personale. La pelle è sontuosa e la borsa si adatta a molte delle mie necessità quotidiane.
Terzo, il mio Top Gucci Bamboo si occupa di borsa; È semplicemente adorabile. Ci sono così numerosi scomparti che in alcuni casi non riesco a tenerli dritti, ma è solo una bella borsa. Ho trasportato, trasportato e trasportato troppo questa borsa, e non mi ha deluso.
L’elenco continuerà a cambiare, ovviamente, ma quei tre sono stati i miei bagagli da fare negli ultimi anni.
2) Acquisto della borsa successiva per me? Sento che questo sarà un grande anno per Dior Borse e ho cercato di capire quale mi piacerebbe. Sono appoggiato a una signora Dior o al più recente Be Dior, ma questo è qualcosa che ho intenzione di approfondire molto più in profondità, e sicuramente condividerò il viaggio con voi mentre vado.
3) Un lembo jumbo Chanel o una borsa da ragazzo Chanel? Questa è una domanda difficile, perché dipende dal tuo gusto personale e da come userai la borsa. Il flap di Chanel Jumbo è un classico di tutti i tempi, facilmente. Il design è un po ‘più “elevato” della borsa per ragazzi, un po’ più elegante. Il giovane ragazzo è un design più nuovo che ha un tocco moderno; La chiusura della chiusura e le linee rette danno alla borsa un fascino più giovane. Non puoi sbagliare neanche con, ma chiediti se vuoi qualcosa di molto più moderno o molto più classico, e questo dovrebbe aiutarti a decidere!
4) Quale taglia Hermès Birkin è migliore per me? Il mio primo Hermes Birkin era il jean Birkin blu da 30 cm in pelle Togo, e il mio secondo era il Birkin nero da 35 cm anche in pelle Togo. Posso dire senza dubbio che Birkin da 35 cm è migliore per me. Il motivo è la mia altezza; Sono 5’11, e il 30 cm sembra molto più simile a una borsa da sera che a una borsa quotidiana sul mio corpo e sul mio telaio. Il 35 cm funziona così bene per l’uso quotidiano e ho davvero imparato a amare quelle dimensioni.
5) Sì! Faremo molti più numerosi sacchi di funzionalità!