Chanel celebra la borsa 11.12 con la famosa campagna di Chanel

Chanel celebra la borsa 11.12 con la famosa campagna di Chanel
Chanel celebra la borsa 11.12 con la famosa campagna di Chanel

La borsa Chanel 11.12 è probabilmente una delle borse più famose e riconoscibili di tutti i tempi. Numerosi di voi capiscono bene l’11.12, forse con il suo nome molto più tipico: il lembo tradizionale di Chanel. In effetti, il nome 11.12 proviene dal codice di stile fornito al lembo tradizionale medio (A01112) in quanto questa era la dimensione originale e tradizionale della borsa. Tuttavia, l’11.12 è cresciuto fino a includere numerose dimensioni nella famiglia dei classici senza età, tra cui piccoli quadrati, piccoli rettangolo, piccolo, medio, jumbo e maxi. Mentre la linea di lembi tradizionali è vasta, il mezzo ha la dimensione di numerosi acquisto per il loro primo pezzo di Chanel in quanto sarà essenziale non solo per te, tuttavia per chiunque passi la borsa a cui si passa.

L’11.12 è una reinterpretazione della borsa Chanel 2.55 prodotta da Gabrielle Chanel nel febbraio del 1955. Karl Lagerfeld ha assistito la condizione di successo 11.12 nei primi anni ’80 aggiungendo nuovi dettagli, così come i dettagli rinomati, incluso il doppio chi tira così come la pelle intrecciata sulla cinghia della catena in metallo. Ogni dettaglio mostra l’eredità di Chanel, compresa la concezione generale. L’11.12 è una borsa in una borsa, poiché il metodo Stitch e Turn (Piqué Retourné) produce la forma che viene quindi mantenuta in posizione con punti di Points de Bride. Ci sono sette tasche pratiche, che rendono questa borsa utilizzabile quanto alla moda. La trapunta di diamanti intrecciata con il “Point Droit de Couturière” che copre l’esterno del corpo della borsa è influenzato da Gabrielle Chanel come per i cavalli. Il lungo tratto a catena è implicito per consentire alla borsa di essere versatile, funzionale e sede bene sul corpo che era sempre al centro di Chanel.

“La borsa 11.12 è la famosa borsa per eccellenza. È una borsa davvero senza età, che rimane contemporanea e elegante come sempre ”, afferma Louise de CheVigny. “La moda si evolve tuttavia c’è sempre questa borsa. Aggiunge bellezza a ogni silhouette. Mi piace il concetto che lo trasmetterò a mio figlio se sono fortunato sufficiente per averne uno. Mia madre ha utilizzato per averne uno, così come quando ero più giovane se lo prenderei. All’inizio con cui giocare con anche quando ho iniziato ad andare alle feste, era una fonte di orgoglio. ”

Funzionale e raffinata, la borsa 11.12 era originariamente realizzata in pelle di agnello flessibile, che all’epoca veniva utilizzata solo per i produttori di guanti. Ora ci sono altre pelli, tra cui la pelle di vitello a grana che è intesa come “caviale” oltre ad altri materiali che coincidono con le collezioni Chanel Ready-To-Wear tra cui Jersey, Tweed, Silk, Velvet e Denim.

Mentre la popolarità delle borse è in continua evoluzione, il Chanel 11.12 sarà permanentemente timbrato nella storia come una delle borse più famose di sempre. Gli appassionati di sacchetti estremi e gli appassionati di nuovi bagagli comprendono la borsa, nonché la combinazione di tempo senza tempo in aggiunta alla modernità lo rendono una pietra miliare di un armadio di appassionati di sacchetti. È una borsa che ami per te stesso, tuttavia anche può essere tramandata e apprezzata dalla prossima generazione.

La nuova campagna, The Chanel Iconic, è stata girata da Inez Van Lamsweerde e da Vinoodh Matadin nella comunità di Parigi di Saint-Germain-Des-Prés. L’11.12, nei colori tradizionali (che evidenzia la vera tempo senza tempo della borsa) è stata fotografata sulle braccia di Anna Mougalis, Rianne van Rompaey, Imaan Hammam, Louise de Chevigny e Zoé Adjani. Ognuno ha condiviso i loro pensieri sulla loro speciale connessione con la borsa anche per questa campagna. La borsa 11.12 non è solo una tradizionale per la casa di Chanel, tuttavia per le borse in generale. Ogni borsa racconta la storia del DNA di Chanel e riunisce la storia, l’eleganza, il lusso e l’artigianato per rendere questa borsa un faro di sogni per chi lo indossa, nonché futuri chi lo indossano. Di seguito sono riportate alcune delle nostre offerte stagionali preferite della borsa 11.12 di Chanel Best Now.

“Questo lusso, questo savoir-faire, ha sempre affascinato e mi ha toccato”, continua Zoé Adjani. “L’11.12 rappresenta Chanel: la doppia C, la tasca nascosta, le piccole tasche all’interno. così come mi si adatta: mi piace compartimentare. Con tutta la storia che porta dentro, rappresenta molto più di una borsa: è come portare Parigi sulla spalla. ”

Chanel Cruise 2020/21

Borsa tradizionale di Chanel (prezzo su richiesta)

Borsa tradizionale di Chanel ($ 5.900)

Borsa tradizionale di Chanel ($ 3,800)

Chanel Spring-Summer 2021

Borsa tradizionale di Chanel ($ 9.100)

Borsa tradizionale di Chanel ($ 7.200)

Borsa tradizionale di Chanel ($ 3,800)