Dopo aver pubblicato sui sacchetti di fumi di BV Croc, le porte del commento sono esplose. Ci siamo davvero divertiti a leggere ogni commento. Le foto e la pubblicazione hanno creduto tutti voi e la condivisione, il che indica che l’immagine ha invocato una risposta emotiva, indicando che le immagini hanno ottenuto il loro compito. Tenendo presente questo, oggi ci sarà una pubblicazione sia di Amanda che di me pensando ai tuoi commenti.
Ho intenzione di approfondire una classificazione che raramente copriamo su Purseblog, tuttavia, cercheremo di coprire più borse per l’ambiente. Uno dei designer ecologici più bene ha un cognome popolare e una linea di capi e borse che graziano tappeti rossi, passerelle e celebrità.
Sì, è Stella McCartney di cui sto parlando. Alcune delle nostre celebrità preferite che portano le borse Stella McCartney includono Rihanna, Kate Hudson, Carrie Underwood e Liv Tyler.
Il motivo per cui Stella McCartney è una fantastica go-to per la pelle artificiale è dal momento che le sue borse sono ancora lussuose, ancora attuali, oltre a essere in grado di essere in forma ideale. borsa in pelle artificiale. Questa borsa è un look fantastico generale, in pelle artificiale nera, rivestimento a catena tono in argento, finitura vetrata. In realtà, l’atmosfera del rocker rilassato che questa borsa fornisce è eccezionale. Quello che ho difficoltà a avvolgere la testa è il prezzo. Questa è una borsa in pelle artificiale che costa $ 1.400. Chiaramente parte di ciò che pagherai, proprio come molti designer, è il nome. McCartney è un nome enorme! Ottieni con Web un soggiorno per $ 1.395.
Chi è il tuo designer preferito per l’ambiente? Mostraci di seguito