Avviso equo: questa edizione dei nostri gruppi di borse per celebrità è un solido 50% di Chanel, Céline ed Hermès. Questa Intel probabilmente ha suscitato una delle due risposte: strilli di eccitazione o gemiti di affaticamento. Se ti trovi in quest’ultimo campo: mi simpatizza, ma i nostri amici celebri chiaramente non lo fanno. Ma dovresti sapere, tuttavia, che l’altra metà delle scelte di borsa è piuttosto assassina. Se ti trovi nell’ex campo: ti amiamo, per favore non andarci mai. Se non sei in nessun campo, beh, probabilmente sei solo qui perché hai cercato su Google “Olivia Munn’s Dog”. Va bene, accetteremo con gratitudine il tuo patrocinio.
Barbara Walters
Borsa Ralph Lauren Soft Ricky
$ 2,500 tramite Neiman Marcus
Ecco la preferita di tutti i preferiti da parte di TV, corrispondente Barbara Walters, portando la borsa di un Ruby Red Ralph Lauren Ricky simile a quella con cui abbiamo visto Allison Williams la scorsa settimana. (Apropos di praticamente nulla, Allison Williams sembra essere la figlia del corrispondente di Brian Williams. Ralph Lauren: popolare tra i giornalisti e il giornalista-Adjacente.)
Bethenny Frankel
Sacchetto di lembo classico Chanel
Questa foto è principalmente rappresentativa di molte delle foto di Bethenny Frankel che otteniamo dal nostro servizio fotografico. Porta Chanel e sua figlia Bryn, che a sua volta porta una bambola e la sua borsa.
Emma Stone
Gucci Jackie morbido sulla borsa
$ 2,350 tramite Gucci
Krista Stone
Borsa di bandouliere veloce di Louis Vuitton
Sì, come potresti indovinare, questa è Emma Stone e sua madre Krista, lasciando una bodega a New York. Emma sta portando una borsa Gucci che ha favorito ultimamente e Mama Stone porta un po ‘di Louis Vuitton. Bello. Friggin “. Adorabile.
Gabrielle Union
Valentino Rockstud Tote
Acquista Valentino attraverso Bergdorf Goodman
Ecco l’attrice Gabrielle Union, catturando un volo da LAX. Porta una delle borse artificanti molto più rockstud che Valentino ha da offrire. E se ti stai chiedendo cosa fa Gabrielle Union in questi giorni, ha recitato nell’essere Mary Jane, la prima e unica serie sceneggiata di Bet, perché il 2013.
Hilary Duff
Bag del trio Céline
Ecco il Duffster, andando a un incontro a West Hollywood con una borsa del trio céline nero al seguito. Stranamente, non credo di aver mai visto una celebrità portare questa borsa in nero prima. Sono solo io, o sembra molto poco simile a un trio in nero?
Khloé Kardashian
Caso di cosmetici Chanel
A volte, qualcosa delle dimensioni di una borsa di moneta soddisferà le tue esigenze per un intero pomeriggio, soprattutto se stai solo pranzando con la famiglia da Maria a Los Angeles. Aiuta se sei un Kardashian e i tuoi molteplici assistenti personali stanno aspettando dietro le quinte per soddisfare ogni tuo bisogno di veglia.
Melanie Brown
Hermès Birkin
Ecco Scary Spice, che lascia NBC Studios a New York con un Hermès Birkin blu scuro molto chic. Ho discusso di quanto sono contento che noi, come società, abbiamo riportato Melanie Brown nella rilevante piega della cultura pop degli Stati Uniti? Complimenti a noi.
Olivia Munn
Goyard Sac Marchess Tote
Goyard sta vivendo una specie di momento all’inizio del 2015. Le celebrità su entrambe le coste sono all’improvviso amanti borse Goyard in bianco – abbiamo visto Pam Anderson trasportare una borsa da Goyard Saigon simile, ma molto più strutturata, a Los Angeles. Inoltre, sento il bisogno di sottolineare che c’è un canino nel Goyard di Olivia Munn, nel caso in cui lo avessi perso a prima vista. Questo è il suo adorabile possibilità di salvataggio.