La nuova borsa di Balenciaga è una borsetta in parte, parte … sneaker?

La nuova borsa di Balenciaga è una borsetta in parte, parte … sneaker?
La nuova borsa di Balenciaga è una borsetta in parte, parte … sneaker?

È passato un po ‘di tempo perché Balenciaga ha cercato di trollare su Internet con un design stravagante, ma in qualche modo ancora bramoso (per un po’), ma oggi sono qui per portarti alcune notizie piuttosto insolite nel mondo delle borse. Esatto, Trickster di Fashion è tornato con il suo ultimo stratagemma. È una sneaker, è una borsetta o è … entrambi? Ti lasceremo essere il giudice.

La direttrice creativa di Balenciaga, Demna Gvasalia, è una grande fan di portare il concetto di moda streetwear ai suoi numerosi estremi letterali. E se consideri il concetto di cui sopra, avremmo dovuto prevedere questo dato il successo simile al culto delle sneaker triple S di Balenciaga. Ora, non solo puoi indossare le sneaker grosso e troppo progettate di Gvasalia, ma puoi portare anche le tue cose in una.

Il nuovo Deal Sneakerhead con Bag è uno spettacolo su una delle più recenti silhouette del marchio, il clessidra, troppo progettato proprio come le sneaker inconfondibili del marchio. Il tratto superiore con un corpo a rete con sovrapposizioni in pelle sintetica e lacci sul davanti e i lati della borsa. Un sacco di branding è presente in tutto, come il famoso B Hangtag di Hourglass e Balenciaga scritti al contrario per ogni evenienza, sai, c’era qualche domanda su quale designer avrebbe rilasciato una tale borsa. Top Hands Not Your Time? Non preoccuparti, perché esiste anche una versione di CrossBody che terrà il tuo telefono.

Se stai pensando “Chi diavolo spenderebbe $ 2,290 su questo?!”, Continua a pensare duro, perché numerose già hanno – alcune colorazioni sono già annotate come esaurite sul sito web di Balenciaga.