Sono stato malato per la mia indulgenza l’ultima estate quando ho comprato una borsa di busta Saint Laurent. Avevo comprato il mio Louis Vuitton Marignan all’inizio della stagione, facendo appello a me stesso sarebbe stata la mia ultima borsa di design dell’anno. L’altra metà e io sono in procinto di costruire una nuova casa, quindi ho capito che avrei dovuto andare a Ban Island per un po ‘. In genere sono in grado di metodi di autodisciplina, tuttavia la borsa di Saint Laurent mi affliggeva. L’avevo provato quando ero a Parigi di medie dimensioni, che ho ammirato, ma ho scoperto che era un metodo anche poco sulla mia cornice e per il mio stile di vita. Il negozio non aveva alcun tipo di buste di grandi dimensioni da provare, quindi ho tagliato le perdite e mi sono diretto al negozio LV in fondo alla strada.
Velocemente fino a poche settimane dopo, così come stavo avendo il rimorso del grande acquirente. Potrei non smettere di credere della borsa della busta di Saint Laurent e esattamente di quanto fosse adorabile. Mi stavo costantemente a calci per non andare in diversi negozi di Saint Laurent a Parigi per provare le grandi dimensioni (soprattutto perché avrei potuto risparmiare una quantità significativa di denaro se l’avessi acquistato in Francia)! Non fraintendetemi, mi piace il mio LV Marignan, tuttavia c’era qualcosa nella borsa della busta che mi rosicchiava. Sono passate settimane e invece di superare questa fissazione, alla fine ho iniziato a svegliarmi di notte credendo della borsa e ho capito che ero agganciato.
Dopo tre settimane di angoscia e alcune conversazioni sul mio costante rammarico con mio marito, mi ha motivato ad acquistare la borsa di busta di Saint Laurent nonostante abbia acquistato alcuni sacchi quest’anno. Sono fortunato ad avere un’altra metà così motivante e di supporto poiché anche io non ero sicuro di dover mordere il proiettile e la caverna nella tentazione. Come puoi vedere qui, ho scelto di acquistare il mio primo Saint Laurent, una borsa di busta Saint Laurent nel colore marrone chiaro con hardware dorato di grandi dimensioni. Anche se desidero di aver acquistato a Parigi per scopi di risparmio sui costi, sono così contento di avere infine la mia busta di Saint Laurent. Ha rapidamente finito per essere una delle borse più flessibili e adorabili nel mio guardaroba, così come posso affermare che sono senza domande colpite dalla mia nuova acquisizione.
Estetica
La mia cosa preferita di questa borsa è il metodo che sembra, quindi 5 stelle per l’estetica sono un gioco da me. Questa borsa ha colpite iniziali YSL visualizzate in modo prominente sulla parte anteriore e al centro del design. Ho optato per l’hardware in metallo dai toni dorati, tuttavia anche l’argento e lo smalto opaco nero sono offerti sullo stile di busta. Sono stato molto attirato dalla pelle nera con l’hardware nero opaco, sembra così alla moda e elegante, tuttavia alla fine l’hardware dorato e la pelle color tannico mi hanno conquistato. In parte dalla mia preferenza personale, tuttavia, poiché ho piuttosto alcune borse nere nella mia collezione. Non possiedo alcun tipo di borse color marrone chiaro, quindi questo non solo ha riempito uno spazio nel mio armadio, tuttavia anche corrisponde a quasi ogni singolo prodotto per abbigliamento che possiedo, rendendolo non solo una bella borsa per quanto incredibilmente versatile. Oltre al colore marrone chiaro della pelle, l’hardware dorato è in cima alla linea; Non ho mai avuto hardware che brillava brillantemente come il mio nuovo Saint Laurent.
Adoro la giustapposizione della trapunta di Matelassé e del V-Flap. Produce un affascinante contrasto che attira immediatamente l’occhio. La struttura della pelle di vitello sembra avere una finitura un po ‘lucida, fornendo un look lucido che rende questa borsa semplice da avviare o giù. Mi piace gettarlo con il denim e una maglietta per un look quotidiano, tuttavia ho vestito la mia busta con abiti e persino una vestibilità per l’ufficio. Funziona per qualsiasi tipo di evento nella mia vita, può eguagliare tutto.
Il colore marrone chiaro della mia busta di Saint Laurent è piuttosto difficile da catturare sulla telecamera. In qualche illuminazione, sembra un colore caramello e in altri, sembra un’abbronzatura nuda leggera. Credo che sia molto più accuratamente un colore toffee piuttosto che un’abbronzatura nuda leggera, tuttavia dipende davvero dall’illuminazione! Se hai la possibilità di guardare le borse di Saint Laurent di persona, lo suggerisco estremamente. Ho quasi comprato questa borsa nel colore “smog” dopo averlo visto nella vita genuina, era il colore grigio più adorabile di persona che non era accuratamente raffigurato nelle foto su Internet che avevo visto.
Funzionalità di usabilità +
Ho usato la mia busta piuttosto un po ‘perché portandola con me. Le dimensioni della grande busta sono 12,1 x 8,6 x 2,9 pollici ($ 2,590). Per riferimento, i passaggi di medie dimensioni a 9,4 x 6,8 x 2,3 pollici ($ 2,190), che ho scoperto che sono completamente anche poco per me quando l’ho provato. Se ti trovi come piccole borse, c’è anche una piccola versione della busta che misura a 8,2 x 5,1 x 2,3 pollici ($ 1,190), il che era certoNon è una scelta per me, quindi il grande era l’unico concorrente in termini di dimensioni.
La grande busta può contenere un po ‘senza essere di dimensioni schiaccianti. Sono utilizzato per portare un carry o una borsa di dimensioni più grandi, così come temevo che la natura strutturata della borsa non avrebbe lasciato molta flessibilità a forma di oggetti aggiuntivi, tuttavia mi ha stupito e ha funzionato bene come una borsa quotidiana. Posso in forma un libro o il mio piccolo iPad all’interno e sono stato perfettamente in grado di integrare questa borsa nella mia routine quotidiana. Un’altra funzione che apprezzo è che l’interno della borsa è superficiale, quindi i prodotti non scompaiono dentro e posso rapidamente l’area e ottenere qualsiasi cosa che sto cercando.
Le cinghie di questa borsa sono notevoli poiché puoi indossarle in due modi. La scelta è indossare con le doppie cinghie sulla presa per una caduta da 30 cm (12 ″), oppure è possibile tirare una cinghia lungo per una diminuzione di 52 cm (20,5 ″) per un aspetto diverso e una funzione. Mi piace una borsa con diverse opzioni di porta, quindi questo è stato un vantaggio significativo per me. Lo indosso entrambi i metodi a seconda dell’evento e apprezzo davvero avere quell’opzione. La striscia di pelle sulla parte superiore delle cinghie sembra esteticamente piacevole mentre offre comfort poiché non c’è niente di peggio di una borsa con catene che mi scavano nella spalla.
Il V-FLAP può essere fissato chiuso con una chiusura a scatto magnetico, rendendo semplice da aprire e vicino. Il magnete è estremamente forte e non ho avuto problemi con l’apertura improvvisamente durante l’usura. Lo svantaggio del V-Flap? Il suggerimento ad angolo affilato in prima linea nella borsa. Sono stato stupito e insoddisfatto di vedere un po ‘di usura estremamente piccola sulle tubazioni angolari sul lembo della mia borsa da busta e mi sono scoperto di essere risultato.
C’è una tasca di slip aperta sul retro, che scopro di essere utile per tenere il mio iPhone. Non metterei molto altro lì dentro per la preoccupazione di deformare la forma della borsa, anche se mi aspetto che potresti mettere qualcosa di piccolo o piatto all’interno (credo a una busta o un lipgloss … niente di così grande).
Qualità + costruzione
Non solo è questa la prima borsa di Saint Laurent che ho posseduto, tuttavia è anche la prima borsa Saint Laurent che ho provato. Sono stato un ammiratore di lunga data di Saint Laurent, così come piuttosto francamente sono scioccato esattamente da quanto tempo mi ci è voluto andare al negozio e provarci. La prima cosa che ho notato è stata esattamente quanto fosse fantastico il radiante dell’hardware (puoi dire che sono consumato con l’hardware?!). La cucitura della pelle Matelassé è cucita alla perfezione, producendo il bellissimo look trapuntato. Il mio partner di vendita mi ha detto che la trapunta non perderebbe alcun tipo di gonfiore (che per essere onesti, è molto poco sullo stile di busta), tuttavia solo il tempo dirà se questa è la situazione o no.
Nel complesso, la costruzione di questa borsa sembra estremamente robusta. Non ho avuto alcun tipo di punti o segni scoppiati visibili ad occhio nudo. Ho superato il suggerimento d’angolo del V-Flap sulla mia borsa a causa di un piccolo sfregamento, tuttavia altrimenti non ho notato alcun tipo di indicazione di usura o strappare sulla borsa.
Prezzo + valore
La busta nelle grandi dimensioni viene venduta per $ 2.590 (offerta anche tramite Nordstrom), che fino ad oggi è il mio costoso acquisto di borse. Ho uno o due sacchi che hanno venduto venduti in origine per di più, tuttavia li ho sempre acquistati di seconda mano a un prezzo molto più basso. Non mentirò, sono rimasto sopraffatto dal costo di questa borsa, in particolare quando è stato inserito con le tasse. Il motivo per cui sono stato in grado di convalidare il costo è la verità che la busta è un design tradizionale. Posso vedermi usarlo per molti anni e anni, così come quello da solo è stato un motivo per cui sono stato in grado di scorrere la mia carta e non tornare indietro (che a proposito, se acquisti direttamente da un negozio di Saint Laurent , il tuo acquisto non è rimborsabile, solo scambio). Nonostante il tag ad alto costo, non ho scrupoli raccomandando la busta. Sì, era costoso, tuttavia sembra davvero lussuoso e ha uno stile che resisterà alla prova del tempo.
Capacità di resistenza
Come l’estetica, sto fornendo la busta 5 stelle per rimanere potere. Uno dei motivi per cui ho pagato un importo così alto in dollari per questa borsa è stata la verità che è una forma tradizionale, dimensioni e stile. Alcuni potrebbero suggerire che il logo YSL sia alla moda, così come mentre sono d’accordo che è di tendenza, ha anche dimostrato di resistere alla prova del tempo. Sviluppato dall’artista A.M. Cassandre Negli anni ’60, il logo YSL è un rinomato segno della casa di moda e ha finito per essere un segno di lusso. Dalla storia del logo YSL (e dell’eredità del marchio nel suo insieme), mi sento sicuro che la borsa dell’involucro con il suo logo di buon e gusto al centro della borsa possieda un forte potere di resistenza.
Valutazione complessiva
Voglio fornire questa borsa a 5 stelle generali dato che mi piace così tanto, tuttavia sarei negligente se ioGnorato la verità che il V-Flap mostrerà l’usura o che era così alto (anche per una borsetta Premier), quindi un 4 sembra accurato. Il generale mi sento come questo è stato un acquisto eccezionale così come suggerisco assolutamente la borsa di busta Saint Laurent se sei sul recinto. È rapidamente finito per essere una delle mie borse preferite nella mia collezione. In alcuni casi lo toglierò dalla sua borsa per la polvere per ammirarlo, anche se non ho in programma di indossarlo quel giorno. Sembra fisicamente molto più stravagante di numerosi delle mie altre borse di designer, così come lo suggerisco assolutamente a chiunque stia pensando di scegliere una borsa di San Laurent! Non mi dispiacerebbe avere un’altra busta o forse un santo Laurent Loulou dopo.
Saint Laurent Monogram YSL V-FLAP Big Tri-Incredibile busta
Disponibile tramite Nordstrom e Neiman Marcus.