di Bamboo di Gucci a febbraio, ti abbiamo dato una prima occhiata alle borse autunnali 2017 di Gucci. Alessandro Michele si è immerso negli archivi Gucci e ha fatto molto affidamento sulla firma di bambù del marchio che delinea questa collezione. Anche se non mi sarei mai visto amare una di queste borse, quando avevo messo le mani su questa un po ‘di bellezza nera, mi sono lasciato forte.
Il tradizionale tradizionale di Gucci Bamboo Top Deal With Bag è uno spettacolo. Realizzato in pelle nera lucida con spettacolare che delinea stampato in oro e la maniglia di bambù firmata del marchio, questa borsa è davvero spettacolare. Ci sono numerose cose che mi piacciono: per cominciare, mi piace che abbia dettagli tradizionali che sono ampiamente noti per il marchio senza essere pesanti del logo. Gucci è uno dei marchi di borse più popolari del momento, tuttavia non vedrai tutte le donne della moda per strada portarlo.
Questa borsa è super strutturata tuttavia si allarga in forma di tutte le tue necessità quotidiane. Ho portato comodamente il mio iPhone 6s, gli occhiali da sole in una custodia in tessuto, un piccolo portafoglio, una piccola borsa cosmetica e un piccolo taccuino e una penna. Avevo ancora un po ‘di spazio per di più, tuttavia con dimensioni di bagagli che diventano più piccole e più piccole, ho scoperto esattamente come semplificare ciò che porto! Fogliato di seta in una stampa abbastanza floreale, la borsa ha due tasche interne: una che zip e una tasca a fessura con una chiusura a scatto. Le dimensioni generali sono 10,5 ″ W x 7 ″ H x 2,5 ″ d. Prendine uno per te stesso tramite Gucci per $ 3.700.