Se ti rispetti la cultura stellare e la moda, potresti tenere presente la Bralette Cashmere e il Cardigan che Katie Holmes è stato avvistato usando uno sguardo fuori servizio che ha inviato tutti a tutti che hanno inviato a tutti che hanno inviato tutti a mandare tutti in una frenesia consumata. La Bralette si è offerta rapidamente e da allora, le persone hanno trascorso molto tempo a parlare di questo importante momento di stile su Katie. Vogue le ha parlato più tardi e ha affermato di aver comprato i prodotti da sola e non aveva alcun suggerimento che il suo sincero snap di stile stradale sarebbe diventato virale. Ha abbottigliato in modo lento il cardigan, lasciando alcuni pulsanti aperti, per sottoporre la bralette abbinata sotto, oltre a abbinarla al denim per sembrare così senza sforzo. Se stai pensando di afferrare il suo look spesso offerto, la bralette e il cardigan hanno appena offerto di nuovo per il pre-ordine.
Qualche mese prima, il marchio dietro questo leggendario momento in stile, Khaite, ha mostrato la sua sfilata di moda autunnale 19 a New York e ha debuttato con borse, chiamati Khaite BaguG. Abbiamo coperto le borse di Khaite come quelle da guardare e molti di voi si sono sentiti in conflitto nei commenti sulle borse stesse. Qualcuno ha dichiarato che le borse sono apparse come un abbinamento della fila e di Celine, così come posso vedere totalmente e sentire quell’atmosfera. Suppongo che sia difficile per un marchio produrre una linea di borse e farli sentire completamente nuovi e diversi. Mentre ci sono suggerimenti nelle borse di altre marchi in questa linea, mi piace molto quello che il marchio sta facendo con le sue borse, così come il Khaite Augusta Crossbody mi ha spiccato di più.
I miei pensieri istantanei erano che questa borsa sembrava estremamente elevata, ma sembrava familiare. Come ho affermato sopra, qualcuno ha percepito la riga e le vibrazioni di Celine, così come mi sento entrambe in questo design. Realizzato in Italia, la pelle sembra incredibilmente morbida e malleabile e la borsa si distingue con il suo top dorato. La pelle si piega magnificamente, così come si dice per aumentare la capacità di portare gli interni. Anche la tracolla è realizzata in pelle di vitello flessibile, nonché può essere modificata o eliminata, il che consentirebbe a questa borsa di convertirsi in una frizione (con un’atmosfera di Bottega Veneta estremamente nuova). All’interno, scoprirai una fodera in cotone e una tasca della carta interna e una chiusura di chiusura.
La pelle sembra davvero morbida e lussuosa, il che può rendere difficile fotografare (le foto sul sito di Khaite sembrano molto meglio che su Farfetch). Il costo è di $ 1,780 tramite Farfetch, così come ci sono altre scelte del marchio (alcune contrassegnate in questo momento) se vuoi ispezionarli qui.