Stiamo parlando molto di più di quanto facciamo di solito su Alexander McQueen, così come questo non è solo da quando è uno dei miei designer preferiti. Bene, questo fa parte del motivo, considerando che sono io a scegliere le borse, tuttavia non è tutto!
Principalmente è perché, molto più di qualsiasi altro altro, l’estetica di lussuosa punk di McQueen incarna così tanto dei motivi per l’autunno che altri designer si stanno arrampicando su APE. Industriali e Goth sono due influenze che scoprono il loro metodo nel suo lavoro e di nuovo, così come è naturale parlare di lui continuamente quando andremo oltre quanto sono cruciali quelle cose per la prossima stagione . Un’altra borsa che lo rende assolutamente evidente è la tote del contenitore fedele di Alexander McQueen.
Questa non è la mia borsa preferita per ottenere il trattamento industriale, tuttavia ci sono sicuramente alcune cose che mi piacciono. Molto prima, oltre che, la cintura in alto è fantastica. Lo spessore e la petto della cintura sono cruciali per stabilire l’atteggiamento di questa borsa, così come l’enorme nodo che sviluppa invece di essere allacciato allo stesso modo ha una fantastica offerta di stile.
E poi c’è la simmetria nel posizionamento della cerniera nella parte inferiore. Gira la borsa per fornire a chi lo indossa la scelta di ampliare la sua profondità, tuttavia principalmente è lì che è un aspetto in più stilistico che mostra la posizione della cintura nella parte superiore della borsa. Oltre al programma, c’è la pelle nera opaca e le maniglie della catena argentata lucida, entrambe le base per le tendenze di questa stagione. La borsa non è esagerata come molte delle creazioni industriali di McQueen, così come se non sei sicuro di come integrare una tendenza così grave, questo è un luogo eccezionale come qualsiasi tipo di inizio. Ottieni con Saks per $ 2175.