Come tutti i marchi di borsellini più grandi, Givenchy ha alcuni stili di firma che possono facilmente dipendere per produrre ricavi e perpetuare il loro marchio La tradizione (anche se uno di questi stili ha appena subito un rinnovamento moderato). La routine Celeb Endoxement è una parte vitale di quel modello di servizio, così come Givenchy non ha assolutamente problemi in quel reparto. Infatti, per ogni stella con una borsa givenchy che ti mostriamo nelle nostre rotonde bi-settimanale, c’erano molto probabilmente tre molto più che abbiamo optato di non mostrarti. Il dominio è reale.
Ellie Goulding
GIVENCHY ANTIGONA ACQUISTA TOTE
Acquista GIVENCHY per mezzo di Mytheresa.com
Ecco il Regno Unito Pop star Ellie Goulding, porta un “pervertito 17” di Givenchy mentre si presenta dietro la sua casa erbosa all’aeroporto di Heathrow. Se sei ancora ansioso di trascorrere innumerevoli dollari per indicare te stesso un pervertito e emulare Ellie e molti altri fan di celeb, Givenchy accetteranno felicemente i tuoi dollari guadagni.
Hilary Duff
Borsa contenitore di PROENZA SCHOULER
$ 1,650 per mezzo di Proenza Schouler
La passione di Hilary per Proenza Schouler sembra intensificarsi con ogni settimana passata. Proprio qui è sul suo metodo a pranzo al Cafe Zinque con una delle borse del contenitore del marchio. Era particolarmente parziale a uno specifico PS1 sfrantato all’inizio di questo mese, tuttavia, ora sembra che sia passata a un’altra borsa di PROENZA SCHOULER.
Kim Kardashian
GIVENCHY BAG NESSINGIALE
$ 2,450 per mezzo di saks
Kim Kardashian è la prima celebrità che abbiamo visto portare l’usurale givenchy ridisegnato, che Amanda composta per tornare a maggio. Puoi aiutare le differenze?
Kourtney Kardashian.
TOTE DI BAGAGLI DI CÉLINE NANO
Ecco Kourtney Kardashian, filmare Kuwtk a Calabasas. Porta una delle presenti borse della scelta di Kardashian-Jenners, una Céline Nano. Assuni l’intera clan ha almeno un sacco di nanos nel suo arsenale integrato.
Lisa VanderPump.
Stella McCartney Cavendish Tote
$ 1,780 per mezzo di Farfetch.com
Lisa VanderPump è stato appena identificato di recente, portare un carry di McCartney Stella particolarmente ladylike mentre fece il suo metodo per Ceconi’s a Los Angeles. Sembra proprio il tipo di borsa bisogna portare quando si prevede di scavare casualmente una felpa angora attorno al collo.
Naomie Harris.
Borsa per il bagagliaio di Marni
$ 1,920 per mezzo di Net-A-Porter
L’attrice britannica Naomie Harris ha reso i round della stampa per il suo nuovo film a Southpaw a New York la scorsa settimana con una borsa arancione brillante da Marni al seguito.
Naomi Watts.
Givenchy Tiny Pandora Bag
$ 1,150 per mezzo di Barneys
Naomie Watts è stato anche recentemente identificato a New York, impegnandosi nelle attività quotidiane di non celebrità mentre portano uno dei miei minis preferiti di tutti i tempi, il piccolo Pandora Givenchy.
Rihanna.
BAG DIOR DIOR CHRISTIAN DIORMAMA
Infine, ecco RI-RI, lasciando LA a Lax con lo stesso identico Dior Diorama l’abbiamo vista portare a New York la scorsa settimana. Questo diorama si aggira.