Il mio elenco di desideri di Natale del 2019

Il mio elenco di desideri di Natale del 2019
Il mio elenco di desideri di Natale del 2019

sembra che solo ieri stavo mettendo insieme la mia lista di desideri di Natale 2018, così come ora proprio qui siamo di nuovo per le festività natalizie del 2019. Quest’anno è stato uno dei più veloci della mia vita, così come sono così entusiasta che siamo già in festività (anche se sono anche scioccato da quanto velocemente siamo arrivati ​​qui, dove sei andato, 2019?). Credo che lo spirito natalizio sia stato infuso nella mia casa prima che mai quest’anno, ho guardato i film per le vacanze di Hallmark dal 1 ° novembre. Seriamente, ne ho visti circa 30 finora … qualcun altro?

Come molti, penso che le festività natalizie siano il momento migliore dell’anno. È divertente, di solito ho un elenco di regali di Natale che spero di ottenere (che ho elencato di seguito), tuttavia quest’anno sono solo grato per la mia meravigliosa famiglia, amici e salute. Se Babbo Natale dovesse portare qualcosa dalla mia lista di seguito, sarebbe la ciliegina sulla torta!

SAINT LAURENT NIKI NIKI CROC BACCA CETTURA ESSERATA ($ 2,490)
Sono un grande fan della borsa Niki di Saint Laurent, tuttavia sono particolarmente attratto dalla versione BROC. Ho sognato questa borsa per settimane, tanto per assicurarmi che credo che potrebbe essere il mio prossimo acquisto se non appare sotto l’albero quest’anno. Questa borsa ha una bella atmosfera da rocker che non sono sicuro di poter realizzare, tuttavia sono determinato a provare. Mi piace particolarmente l’hardware ricoperto di pelle di questa borsa, è un aspetto di stile unico che non vedi estremamente spesso. Saint Laurent è inteso per il suo hardware di dichiarazione e questa borsa offre sicuramente.

Fendi Baguette ($ 2,690)
Per affermare che sono stato entusiasta quando Fendi ha reintrodotto la baguette all’inizio di quest’anno è un eufemismo. Come fan di uno dei più iconici bagagli IT di tutti i tempi, nonché come un appassionato sesso e come amante della città, questa borsa ha sempre avuto una posizione speciale nel mio cuore nonostante non ne abbia mai avuto uno. Mi piace quello che Fendi ha fatto per aggiornare lo stile tradizionale e ho la mente di avere una delle versioni aggiornate della baguette. Adoro i dettagli in pelle in rilievo e la mano e le cinghie trasversali. Questa borsa è stata in cima alla mia lista del desiderio tutto l’anno, così come posso solo sognare di scoprirne uno sotto l’albero quest’anno!

Mulberry Mini Seaton Carry ($ 1,295)
Questa mini sacca di sedere di gelso evidenzia la mia ossessione per la pelle incrociata. Ho adorato l’aspetto di Croc. Sono particolarmente attratto da questa tonalità ecologica poiché corrisponderebbe a molti vestiti nel mio guardaroba. È abbastanza luminoso per fare una dichiarazione per quanto morbida sufficiente da indossare regolarmente, il che è un equilibrio difficile da colpire, tuttavia questa borsa la gestisce. My Mulberry Bayswater è una delle mie borse preferite nella mia collezione e ho avuto il voglia di aggiungere un’altra borsa dal marchio alla mia collezione. Forse questo Seaton si presenterà sotto il mio albero quest’anno!

Tom Ford Santal Blush Eau de Parfum ($ 240)
Ho già pubblicato prima della mia dipendenza da profumo, tuttavia devo ammettere imbarazzato in modo imbarazzato che non ho una sola fragranza di Tom Ford nella mia collezione. Ho sentito cose meravigliose sul profumo Santal Blush dal marchio, così come dopo aver letto le valutazioni sembra che abbia un incredibile potere di resistenza (un must per qualsiasi tipo di profumo che compro che costa oltre $ 50!). Ho sentito parlare per la prima volta di questa fragranza poiché si dice che Taylor Swift lo indossasse così come lo desideravo nella mia collezione da allora. Credo che sia ora che riempia il mio spazio per il profumo di Tom Ford e rende il regalo perfetto da richiedere quest’anno.

Chanel Big Boy Chanel Borse ($ 5.500)
Le possibilità di scoprire un Chanel sotto l’albero non sono snelle a nessuno, tuttavia poiché si tratta di un elenco di desideri, devo includerlo. Avere una borsa da ragazzo Chanel è una mia più nuova ossessione. Ho sempre ammirato Chanel e i loro design tradizionali e ambiti, tuttavia si sono sempre sentiti fuori portata a me. Man mano che invecchio e sto prendendo decisioni più strategiche nelle selezioni della mia borsa, la borsa da ragazzo si insinua più lontano e più lontano in cima alla mia lista del Santo Graal. Sfortunatamente, Chanel sta anche insinuando i loro costi più elevati e più elevati, quindi tenendolo a mente, questa borsa può rimanere un desiderio di elencare il prodotto per molto tempo.

Sacca a tracolla a flap-top di Saint Laurent Loulou ($ 2,150)
Una seconda borsa di Saint Laurent ha fatto il suo metodo nella mia lista del desiderio delle vacanze e che non è una coincidenza. Ultimamente mi sono scoperto di amare tutte le cose di Saint Laurent e ho creduto attivamente nell’aggiungere un’altra borsa dal marchio alla mia collezione. Sono una ventosa per la pelle trapuntata e come il lembo a V della borsa Loulou. Ho quasi scelto questa borsa durante l’estate, tuttavia alla fine sono andato con la borsa della busta Saint Laurent. Mi piace la mia borsa da busta, tuttavia non sono stato in grado di farloTogli il Loulou dalla mia mente. Credo che questa borsa trasformerà il suo metodo nella mia vita un metodo o nell’altro, tuttavia sarebbe divertente scartare questo Natale.

Louis Vuitton Monogram Serape ($ 590)
Possiedo un monogramma di Louis Vuitton Serape in rosa caldo e uno dei miei prodotti preferiti nel mio guardaroba. Mio marito me lo ha davvero fornito per Natale tre anni fa, così come è stato uno dei miei doni preferiti di tutti i tempi (e sono rimasto così sorpreso!). Il mio Serape è così morbido, accogliente e lussuoso. Il rosa è il mio colore preferito così come mi piace l’ombra del mio scialle, tuttavia non corrisponde a tanti abbigliamento nel mio guardaroba come vorrei. Voglio davvero un secondo LV Serape nella tonalità “naturale”, corrisponderebbe abbastanza a tutto ciò che indosso.

Borsa a tracolla di Chloe Aby Medium Day ($ 2,390)
Quando Chloe pubblicò la borsa ABY, fui immediatamente colpito. Il lucchetto gigante è simile all’iconica borsa Paddington di una volta, così come sono innegabilmente a bordo con la tendenza della nostalgia. Come qualcuno che non è stato in grado di passare efficacemente alla tendenza dei mini-botti, scopro le grandi dimensioni della borsa ABY particolarmente attraente. Ho provato la ABY nei negozi e sono stato piacevolmente sorpreso da quanto sia leggera questa borsa nonostante i dettagli della serratura gigante. Vorrei se Babbo Natale mi portasse questa borsa quest’anno.

Prada Little Matinee Top-Handle Carry ($ 2,490)
Uno dei nuovi design di Prada, è difficile credere esattamente quanto la matiné sia ​​salita alle stelle in cima alla mia lista dei desideri. Il matinée renderebbe la borsa quotidiana perfetta, così come le linee pulite e l’estetica liscia di questa borsa. Sono un fan dello stile tascabile interno per ulteriore sicurezza e la verità che il matinée ha un secondo cinturino a traversa oltre alla robusta maniglia. Prada è intesa per le sue pelli di saffiano superiori e lo stile di questa borsa mescolata con la pelle di Saffiano ha questa borsa cementata come una condizione “indispensabile” per me.

Gucci Queen Margaret Little GG Top Handle ($ 2.980)
Ultimamente ho gravitato verso stili semplici e questo Gucci è tutto ciò che è semplice, tuttavia sono comunque consumato con questo stile. Il dettaglio elaborato della chiusura del calabrone è attraente e penso che questo sia un pezzo di Gucci senza età. Scopro che il contrasto della pelle bianca contro il monogramma è uno straordinario design tutto l’anno, che è una grande ricompensa quando investe in una borsa di design principale. Nel complesso, questa borsa ha molto, tuttavia funziona sorprendentemente bene per me. Vorrei avere questo splendido e unico pezzo Gucci nella mia collezione di borse.

Cosa c’è nella tua lista delle vacanze che elenca in questa stagione? Mi piacerebbe sapere!