se avere troppo una buona cosa è davvero possibile, allora penso di aver avuto un po ‘troppo Python ultimamente. A causa dei forti mercati per gli accessori Ulta-Premium, gli esotici hanno una sorta di era d’oro al momento, e sebbene ciò abbia prodotto molte borse degne di lussuria, ha anche prodotto molte cose che sembrano uguali. Costoso, ma non inventivo. Tutto ciò che serve per curare la mia pelle di serpente, tuttavia, fu uno sguardo alla Tote di Dax Gabler Python. Un amico mi ha inviato un link a questa borsa ieri e parla di un pick-me-up pomeridiano.
Shifting a colori (olografica, multicromo, iridescente, qualunque cosa tu voglia chiamarle) sono una grande tendenza quest’anno, ma questo trattamento Python riesce a mantenere gli occhi completamente interessanti senza mai cambiare il colore. Il modo in cui il Python incorpora blu, turchese e verde lime dà l’impressione di un breve turno, ma in realtà sono tutti solidi. Insmenti di nero, insieme al rivestimento nero, danno la pelle di serpente ultra saturi sufficiente.
Oltre al fantastico colore e trama, questa è una borsa che puoi effettivamente usare. È abbastanza grande per essere trasportati al lavoro e le balle di metallo gommate ad ogni tassello indicano che hanno anche una visione del cinturino. La definizione di “forma incontra la funzione”. Certo, forse dovremmo aspettarci questo dal marchio; È gestito da Devi Kroell, che ha lasciato la sua omonima linea di borse esotiche nel 2010. Non scavare il blu? La borsa è disponibile anche in giallo o arancione, tutto per una borsa di pitone relativamente sensibile (per una grande sacca di pitone) $ 2,890 tramite Dax Gabler.