I vantaggi della mega-clebrity sono anche numerosi da elencare; Puoi entrare in qualsiasi tipo di ristorante che desideri senza una prenotazione, scatole di cose gratuite che si presentano ogni giorno alla tua porta, hai soldi sufficienti che potresti fermarti sulla zona e non funzionare mai più. Se sei Rihanna, significa che non solo i più grandi designer del mondo ti forniscono le loro merci gratuitamente, tuttavia alcuni di loro includono anche una nota personalizzata, proprio sulla tua nuova borsa Dior.
La prima campagna pubblicitaria di Rihanna come accordo con Christian Dior Be BAG ha recentemente debuttato online, quindi non è una sorpresa che sia stata fotografata portando frequentemente una delle nuove borse; Una sorta di domanda del genere è intrecciata per la maggior parte dei contratti di approvazione stellare. Da quando la prodigiosa presenza sui social network di Rihanna, tuttavia, abbiamo dato un’occhiata a un dettaglio che altrimenti sarebbe completamente nascosto al pubblico.
Durante il fine settimana, la ripresa degli interni di Rihanna Instagram della sua nuova borsa Dior che vedi sopra, sfoggiando un messaggio Sharpie di nientemeno che il regista innovativo di Dior Raf Simons. Ottenere un pezzo firmato da un designer è davvero insolito, anche se i marchi con following particolarmente schiavi organizzano eventi che consentono a VIP di ottenere questo trattamento in occasione. Per Rihanna, però, è solo un altro vantaggio.
Guarda altre foto di Rihanna Porta la borsa qui sotto. Vorresti che il tuo designer preferito indica un pezzo per te?