Abbiamo ancora amore per Chloe Paddington?

Abbiamo ancora amore per Chloe Paddington?
Abbiamo ancora amore per Chloe Paddington?

In tutta onestà, il Chloe Paddington è probabilmente il motivo per cui sono qui oggi. È stata la prima borsetta di design a catturare completamente la mia attenzione quando ho iniziato a interessarmi alle borse intorno al 2005, e sebbene non avessi mai avuto i fondi per acquistarne uno allora, ho cercato ebay ogni giorno, sperando per la mia crema sfuggente Paddy colorato. E non sono stato l’unico che ha catturato la febbre di Paddington: le riviste di moda la soprannominavano la borsa più venduta della storia e il nostro forum della borsa, poi agli inizi, parlava senza sosta di modi per acquisirne una.

E ora, circa quattro anni dopo, ho visto un paddington sul sito di Nordstrom oggi e mi ha fatto pensare: come si sente il mondo della borsa per questa borsetta storica qualche anno lungo la strada dalla sua massima popolarità?

Quando lo guardo, mi sento per lo più nostalgia-mi ricorda il periodo di moda in cui un sacco IT era la cosa più essenziale al mondo e le liste di attesa erano lunghe un miglio per praticamente qualcosa che vale la pena acquistare. Le borse sono sicuramente molto più disponibili ora in generale e il Paddington, una volta impossibile da trovare, è ora abbastanza comune. La borsa è la prova del tempo? Penso di sì, anche se guardando indietro, mi piacciono alcune delle altre varianti meglio dell’originale (il gigantesco tote Paddington riguarda la mente). La grande serratura è ancora davvero fantastica, i colori e la pelle che usano sono ancora fantastici e la borsa è ancora abbastanza funzionale, se notoriamente pesante. E anche se non sei più un fan, o semplicemente non sei un fan, devi comunque ammettere che tiene un posto abbastanza distinto nella storia moderna delle borse. Tuttavia, la differenza più significativa tra il paddington di un tempo e quello di oggi? Il prezzo.buy attraverso Nordstrom per $ 1875.