che pubblica una borsa che sembra che questa mi rende sempre un po ‘nervoso. Bene, grattalo. Pubblicare una borsa come questa mi rende nervoso solo quando mi piace, e mi sento come se stessi detto quanto mi sbaglio e quanto sia terribile. I blogger hanno sentimenti per. Bene, un po ‘, comunque.
Ma non posso aiutarlo. Penso che il Kansas City Hobo di Alison Wood Max sia davvero interessante e ben eseguito. Questa è la mia storia e ci sto aggredendo. Non mi convincerai altrimenti! Inoltre, è una borsa che non tutti i tuoi amici hanno (ancora).
Devo ammettere che non ho assolutamente alcun contesto quando riguarda questo designer, tranne quello che mi dice il piccolo blurb del sito web di Neiman Marcus: vive a New York, i materiali provengono dall’Italia. E, davvero, questo è tutto il contesto di cui ho bisogno per comprare per sapere che amo questa borsa e ne voglio una per autunno.
Abbiamo odiato tutti su borse simili a questa prima (so di avere …), ma per me c’è una grande differenza tra una catastrofe frangia e l’uso indubbiamente giudizioso della pelle triturata che forma il corpo di questa borsa. Se non altro, vale la pena zoom: la pelle è una varietà di colori e tipi sottilmente diversi, e tutto si riunisce in un caos elegantemente controllato che è positivamente affascinante.
Le piccole differenze nel colore sono ciò che mi rende la borsa e mettono davvero in evidenza l’interessante costruzione di questo particolare vagabondo. È abbastanza disordinato senza essere troppo disordinato, e l’aspetto leggermente spettinato è un enorme tra le stelline ideali ora. Se la designer sa cosa va bene per lei, invierà queste borse a Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale e a tutti i loro amici: i media di moda sarebbero in fermento per la sua linea in pochissimo tempo. Ottieni Neiman Marcus per $ 595.