Gucci annuncia una borsa in edizione limitata a beneficio dell’UNICEF in caso di partnership di Gucci

Gucci annuncia una borsa in edizione limitata a beneficio dell’UNICEF in caso di partnership di Gucci
Gucci annuncia una borsa in edizione limitata a beneficio dell’UNICEF in caso di partnership di Gucci

con l’UNICEF entra nel suo sesto anno, con partnership passate tra cui una collezione di vacanze, una partnership con Rihanna e la Cool Happiness Boston Bag with Snowmen. .

Presentando un’altra borsa in edizione limitata creata dal direttore innovativo di Gucci, Frida Giannini, per la festa della mamma a beneficio dell’UNICEF, questa borsa è intesa come una borsa per una mamma in movimento. Sia pratici che alla moda, la borsa dispone di un corpo materiale bianco sporco con il web verde rosso-verde di Gucci e rivestimenti in pelle. L’esterno della borsa ha una tasca a zip anteriore insieme a due tasche laterali aperte, mentre anche l’interno è utilizzabile con una tasca con zip e una tasca aperta piatta con tre scomparti.

La borsa sarà offerta esclusivamente presso il Digital Falgship, Gucci.com, con il 25% dei costi di vendita al dettaglio di ogni borsa offerto contribuito ai programmi UNICEF HIV/AIDS. Gucci seleziona per garantire una donazione minima di $ 70.000 per andare ai giovani dell’HIV per le madri in attesa.

“La mia motivazione per questa borsa in edizione speciale è venuta dal mio viaggio in Malawi con l’UNICEF nel novembre 2009, quando ho assistito in prima persona all’epidemia di aiuto che ha un impatto su intere generazioni di famiglie. Come parte dei nostri continui sforzi con l’UNICEF per migliorare queste circostanze, la borsa consente a tutti coloro che vorrebbero aiutare a fare la differenza nella vita di queste famiglie per contribuire con un dono che avrà doppio indicando la festa della mamma “, ha dichiarato Frida Giannini , che fa anche parte del consiglio di amministrazione della Fondazione PPR per la dignità delle donne e dei diritti.

Il prezzo è di $ 970 per mezzo di Gucci.com.