Il sito Web di Chanel ora elenca la maggior parte dei prezzi delle borse

Il sito Web di Chanel ora elenca la maggior parte dei prezzi delle borse
Il sito Web di Chanel ora elenca la maggior parte dei prezzi delle borse

Non sono vendite al dettaglio online, ma prenderemo ciò che possiamo ottenere. Con l’aggiunta della sua collezione Cruise 2014 al suo sito Web, Chanel ha anche aggiunto tranquillamente qualcos’altro: informazioni sui prezzi per quasi tutte le sue borse. Questo sviluppo segue un rinnovamento totale del design del sito, che ha già fornito informazioni necessarie e stagionali per le borse del marchio, nonché foto più grandi e più chiare che consentono ai potenziali clienti (e blogger ficcanaso come noi) di ingrandire i dettagli.

Prima, se volevi trovare informazioni sul prezzo di una borsa, dovevi chiamare la boutique locale o il numero di servizio clienti internazionale di Chanel. Una volta connesso, dovresti descrivere approssimativamente la borsa esatta a cui ti interessava (“Uh, beh, è ​​trapuntato e ha un top di lembo … so che non lo restringe molto …”) nella speranza di raggiungere Una sorta di comprensione reciproca, o dovresti fornire il numero di prodotto visualizzato il sito Web per le parti limitate della raccolta che ha degnato di mostrarti. Ho chiamato quel numero così tante volte che l’ho memorizzato e considerando quante ardenti acquirenti di Chanel ci sono là fuori, non posso essere l’unico.

Nel tentativo di ballare dietro il velo di esclusività, Chanel probabilmente ha fatto un sacco di lavoro extra per i suoi operatori telefonici e ha irritato molti dei suoi clienti, quindi questa è una mossa che dovrebbe piacere a tutti. In particolare, dagli elenchi dei prezzi ci sono i sacchi esotici del marchio, che ora presentano un indicatore di “prezzo disponibile su richiesta” in cui sarebbe altrimenti il ​​prezzo. È così che la maggior parte dei marchi gestisce la distribuzione delle informazioni sui prezzi sui loro prodotti più vertiginosamente costosi, quindi non è del tutto una sorpresa.

Chanel ha affermato che non ha intenzione di vendere le sue borse online nei prossimi anni, ma non possiamo fare a meno di sentirci come se il marchio si stesse avvicinando sempre di più a quella eventualità. Non potremmo essere più felici.

Scopri i prezzi per tutte le borse Chanel che ti sei chiesto, proprio in questo modo. La borsa da ragazzo sopra, per il record, costa $ 3.700.