Mini recensione: Louis Vuitton Watercolor Aquarelle Speedy 35

Mini recensione: Louis Vuitton Watercolor Aquarelle Speedy 35
Mini recensione: Louis Vuitton Watercolor Aquarelle Speedy 35

Mi sto prendendo questo tempo a casa non solo per proteggere me e la mia famiglia, ma anche per ripensare le cose in casa. Mentre il mio lavoro si concentra sulle borse di design, ovviamente ho accumulato una collezione abbastanza considerevole nel corso degli anni. Nel tentativo di “fare acquisti sul mio armadio” e riscoprire borse che possiedo dagli anni passati, condividerò una borsa al giorno dalla mia collezione.

Sto dando il via a questa serie con la mia acquerello di Louis Vuitton Aquarelle Speedy 35. Ho comprato questa borsa nel 2008 dopo avermi messo nella lista d’attesa e mi chiedevo se i miei sogni di borsa avrebbero risposto. Ricordo l’eccitazione che ho condiviso con gli altri nei nostri forum, desiderando e sperando che questa borsa fosse mia. Ho ricevuto la chiamata che uno è arrivato per me mentre ero in viaggio in Spagna, ma Vlad era ancora in Florida e mi è imbattuto nella boutique di Louis Vuitton Bal Harbor per raccogliere questa bellezza. Era la mia prima borsa in edizione limitata e, sebbene sia una borsa che non uso spesso, non riesco a immaginare di separarmi.

Questa borsa mi porta una grande felicità, mi ricorda i miei primi giorni di blog ed è esteticamente una delle borse più belle che possiedo. La sua classica forma rapida presenta tela bianca con il monogramma ad acquerello LV in cima. La taglia 35 Speedy perde facilmente la sua forma, ma ci sono shapers di sacchetti se sei inclinato (che ho intenzione di acquistare e usare me stesso). A causa dei materiali leggeri, mi preoccupo del trasferimento di colore in modo che questa borsa abbia più vita sullo scaffale rispetto ad altri nella mia collezione.

Questa borsa faceva parte di una collaborazione con Richard Prince ed era molto ambita all’epoca. Puoi trovarne uno su un sito di rivendita, anche se al momento non vedo molti elencati. Controlla FashionPhile se interessato!

Guarda il mio video su questa borsa qui!