è sposata con Carmelo Anthony (per ora – la coppia è stata ultimamente la mamma delle condizioni della loro divisione), tuttavia hai capito anche Che La La Anthony sia anche completamente sposata con le sue borse Givenchy Antigona? L’antigona è stato lo stile di riferimento di La La perché è immemorabile (o almeno negli ultimi cinque anni), così come la sua collezione è spesso rinfrescato con le più recenti Antigonas che Givenchy ha da offrire. In qualsiasi tipo di giornata di gioco fornita, puoi vederla portare un antigona di Givenchy. Esploriamo, vero?
Il suo go-to sembra essere l’antigona medio, così come puoi prenderne uno in una serie di colori diversi attraverso Nordstrom per $ 2.450.
Ecco la casa di Celeb Gal Buddy Kim Kardashian a New York City con una versione nera classica e totalmente non inutilizzata della borsa.
Di recente ha posato di recente per foto a bordo campo con questa versione blu di pavone in una partita di Knicks nel Madison Square Garden.
Questo Tricolor Antigona è molti insoliti, così come un fan. Evoca camuffamento senza utilizzare uno schema mimetico. La La portò questo mentre era fuori con un amico a New York.
Eccola qui quando è ancora una volta con la sua antigona nera. Questa è certamente la sua antigona preferita, come evidenziato di seguito …
Lo portò a cena a Cipriani con suo marito Carmelo e Buddy Gabrielle Union. Noterai che La La sta usando quegli orecchini a cluster di diamanti in una serie di colpi qui.
Qui è tornata al Madison Square Garden, preparata a vedere un altro avvincente gioco Knicks. Ovviamente Carmelo è stato scambiato con l’Oklahoma City Thunder questo autunno, che in precedenza non ero informato era una squadra NBA. Sono un grande fan del basket, ovviamente.
Ancora una volta, con la sensazione: in questa occasione del giorno, La La ha abbinato la sua Antigona con una grande felpa con cappuccio e stivali in pelle scamosciata alti.
E alla fine, siamo tornati al punto di partenza: ecco uno scatto di separazione finale di La La che uscirà la casa di Kim K quando di nuovo. Cosa finiranno con tutta questa bellezza a Oklahoma City?