Le borse dell’autunno 2015 di Louis Vuitton sono le migliori del marchio in anni

Le borse dell’autunno 2015 di Louis Vuitton sono le migliori del marchio in anni
Le borse dell’autunno 2015 di Louis Vuitton sono le migliori del marchio in anni

a Louis Vuitton, le borse sono re. Il marchio potrebbe ora creare linee complete di pronta da abbigliamento, capispalla, scarpe, accessori e gioielli, ma se le borse vendono, nessuna di queste altre cose conta davvero. Con le nuove borse che hanno debuttato come parte della collezione autunno 2015 del marchio questa mattina, questo non dovrebbe essere un problema.

Molte delle nuove forme in questa collezione erano bauli piccoli, alcuni dei quali erano personalizzabili; Sembravano che sarebbero stati i migliori oggetti della decorazione domestica invece di qualcosa che qualcuno potrebbe effettivamente portare. Gli ardenti fan di Vuitton hanno da tempo raccolto i tronchi del marchio da mostrare nelle loro case, e queste versioni più piccole e non monogrammi sarebbero le migliori per questo. Adesso posso vedere gli Instagram.

Anche i sacchi funzionali erano un piacere. Molti di loro si sono sentiti freschi e giovani senza sacrificare la classe per la quale è noto Nicolas Ghesquiere, e sebbene quelli pieni di pietra fossero un po ‘impegnativi per i miei gusti, il resto del gruppo molto più che compensato. Un favorito particolare era l’Alma Bianco, timbrata con una versione grande del logo del marchio – qualche modo, sembrava mondi lontano dalle borse del logo per le quali è noto il marchio.

Dai un’occhiata alla collezione Full Runway qui sotto.

[Foto per mezzo di stile.com]