Ho condiviso in precedenza questa estate che ero alla ricerca di un Louis Vuitton Onthego durante il mio viaggio a Parigi. La mia navigazione per un OnThego è stata un busto, tuttavia ciò non mi ha impedito di scegliere un altro LV durante il mio viaggio all’estero. I costi a Parigi sono i migliori al mondo per Louis Vuitton, quindi ho capito che desideravo acquistare una nuova borsa mentre ero lì. Ho sottolineato che sono andato in un certo numero di luoghi di Louis Vuitton durante la settimana, tuttavia sono stato accolto con i più amichevoli collaboratori delle vendite e il minor numero di acquirenti nella sede di Saint-Germain. Alcuni dei luoghi in cui sono andato avevo lunghe battute per entrare, tuttavia ho camminato ideale per Saint-Germain per una serie di eventi e sono stati forniti un servizio immediato ogni volta.
Dopo aver accettato che un OnThego non sarebbe successo, ho deciso di guardare altre borse nell’ultimo giorno del mio viaggio. Dopo aver provato alcuni stili, l’ho ridotto a due borse: la Pochette Métis e il Marignan a Sésame. Come puoi vedere dalle foto, sono andato con il Marignan, tuttavia non sono arrivato rapidamente a quella decisione (benedici il mio individuo e il mio gentile partner di vendita che mi ha parlato con i professionisti e contro di ogni borsa). Mi piace l’aspetto della Pochette Métis e sono stato un ammiratore di lunga data della borsa, tuttavia il Marignan alla fine mi ha conquistato, così come sono così grato che lo abbia fatto. Ho già amato così tanto questa borsa.
Estetica
Personalmente sono un fan significativo della stampa monogramma di Louis Vuitton, per garantire che la preferenza da sola fornisca immediatamente all’estetica di questa borsa un punteggio alto da parte mia. Come proprietario di un certo numero di borse Louis Vuitton, il Marignan è di gran lunga la borsa di tela monogramma più elevata che possiedo. Il contrasto della tasca in pelle a grana marrone chiaro, la maniglia marrone chiaro e la stampa del monogramma sulla Sésame Marignan è assolutamente sbalorditiva. Scopro che la combinazione di colori di questa borsa è sorprendente pur rimanendo neutrale, un duro equilibrio da colpire, per quanto LV lo abbia fatto. Un lato del cinturino trasversale rimovibile è la stampa del monogramma, così come l’altro lato è un colore ecologico delle olive. Se vuoi eliminare il cinghia del tutto e portarlo dalla maniglia superiore, hai anche quella scelta (anche se il cinturino tra Crossbody è incredibilmente conveniente). Il lucchetto LV sulla parte anteriore della borsa aggiunge un vero dettaglio, così come mi piace proprio qualunque cosa lo sguardo in generale!
Funzionalità di usabilità +
L’usabilità e le prestazioni sono dove lotto di più con questa borsa, così come questo, poiché sono un punto di preoccupazione. Gli angoli di questa borsa non sono protetti, lasciandoli inclini a precedenti indicazioni di usura e lacrima. Se il monogramma stabilisce un buco, non può essere riparato, quindi sono diffidente nei confronti degli angoli della mia borsa bussato contro una superficie ruvida. Non ci sono nemmeno alcun tipo di piedi protettivi sul fondo della borsa, quindi quegli angoli sono inoltre a rischio.
La gestione di questa borsa è senza preoccupazioni, che credo equilibra le preoccupazioni dell’angolo non protette. La gestione del colore Sésame viene trattata, quindi non devo preoccuparmi di fastidiose macchie d’acqua che di solito sono una tale preoccupazione con Louis Vuitton Vachetta non trattata. La maggior parte delle borse monogrammate LV include maniglie Vachetta, quindi questa è stata un’offerta bonus significativa per il Marignan (ed è stata una grande ragione per cui ho scelto questa borsa invece della Pochette Métis). Voglio segnalare che se stai pensando al marignan, non tutte le combinazioni di colori offerte includono maniglie trattate, quindi seleziona con molta attenzione se questo è cruciale per te come era per me.
La chiusura del lucchetto sul Marignan è magnetica, che è incredibilmente pratica quando lo usi. La mia unica lamentela a volte è che il magnete non rimane chiuso, quindi il lembo della mia borsa penzola a metà aperta. Ci vuole solo un secondo a destra del magnete e bloccarlo in atto saldamente, quindi assolutamente non un affare, per quanto vale la pena notare.
Qualità + costruzione
Come ho già detto, possiedo un certo numero di borse Louis Vuitton, oltre che posso affermare con certezza che il Marignan è la migliore qualità di alta qualità di tutti. La borsa è molto ben costruita e è realizzata con tela con rivestimento spesso. Le cuciture sulla mia borsa sono impeccabili, che non è sempre stata la situazione con tutti i miei LV. La tasca in pelle della borsa è morbida, così come il lucchetto è lucido e non consentito. Il rivestimento è realizzato in microfibra marrone chiaro, così come se fossi ansioso il colore marrone chiaro si sporcherebbe, lo utilizzavo comunemente e non ho osservato alcun tipo di indicazione di usura all’interno.
Prezzo + valore
Questa borsa viene venduta per $ 2.230 negli Stati Uniti. Questo è un enorme costo per una borsa di tela rivestita, tuttavia credo che il costo sia giustificato. Le procedure Marignan a 11,4 ″ l x 8,3 ″ H x 5,3 d ”, rendendolo più grande della tipica borsa a tracolla. Considerando che ha dimensioni maggiori, l’identificazione dei costi sembra molto più ragionevole. Allo stesso modo la tasca in pelle aggiunge un look di lusso a TNon ha altre borse di tela rivestite di monogramma, offrendoti molto più botto per il tuo dollaro. Personalmente, credo che questa borsa avrebbe un prezzo molto migliore di $ 1,850, tuttavia desidero comunemente che le borse di fascia alta non facciano meno di loro. Credo ancora che $ 2,230 siano un costo equo per questa borsa, in particolare considerando che è sufficiente per essere portato ogni giorno.
Capacità di resistenza
Uno dei più grandi vantaggi del monogramma di Louis Vuitton è la verità che non passerà mai di moda. Il monogramma è un classico e puoi indossarlo per molti anni a venire. Lo stile Messenger del Marignan è una forma classica e non di tendenza, così come credo che questa borsa resisterà alla prova del tempo. Non sono sicuro che Louis Vuitton interromperà mai il Marignan, tuttavia anche se lo fanno, posso riposare una semplice comprensione che non interromperanno mai la loro stampa monogramma.
Valutazione complessiva
Mi piace questa borsa e sono così felice della mia decisione di acquistarla, in particolare da un LV a Parigi! Tuttavia, sarei negligente se ignorassi il problema all’angolo, poiché questo è un problema compreso, così come mi scoprevo ispezionare gli angoli ogni sera dopo una giornata fuori con la mia borsa. Detto questo, ho utilizzato questa borsa quasi ogni giorno per l’ultimo mese e la metà, così come non sono ancora sorti problemi all’angolo (e nonostante le mie preoccupazioni, non l’ho sopraffatta) . Questa borsa è spaziosa sufficiente per in forma di tutte le mie cose, così come porto molto. Posso in forma la mia custodia cosmetica, gli occhiali da sole, le mie chiavi, il telefono e un libro in brossura o un piccolo iPad. Mi piace che io possa portare con me tutto ciò che uso ancora questa borsa come traversa senza farmi male alle spalle. Allo stesso modo sono un fan dei sacchi portatili, quindi avere la scelta di eliminare il cinturino tra Crossbody e portarlo dalla gestione è un’offerta bonus significativa per me. Questa borsa sporge e non è uno stile di Louis Vuitton che vedi ovunque. Non ho mai visto un altro Marignan in natura, che scopro di essere un professionista. Non fraintendetemi, mi diverto a vedere le borse di Louis Vuitton in natura, tuttavia è bello essere un po ‘diverso con il mio Marignan!
Ottieni ora