Presentazione della borsa di allenatore Parker

Presentazione della borsa di allenatore Parker
Presentazione della borsa di allenatore Parker

l’ho dichiarato molte volte prima, come ho capito sia Amanda che MEGS hanno anche: Coach mi ha fornito la mia prima occhiata al mondo della borsa di design. In questo giorno estremamente, mi fa sorridere per tenere a mente l’apertura della mia nuovissima borsa da allenatore di Natale in 7a elementare. Quella sensazione era indescrivibile, così come ho capito da quel momento in cui sarei una ragazza della borsa! Man mano che sono cresciuto, anche i miei gusti hanno fatto, così come ho iniziato a trascurare l’allenatore, tuttavia questo è stato modificato negli ultimi due anni. L’allenatore ha recuperato il suo ritmo, così come la stagione dopo la stagione, mi sono scoperto che mi è piaciuto per le sue nuove offerte. Borse, scarpe, giacche di pelle: lo chiami come lo desideri. Per la primavera del 2018, Coach ha introdotto la borsa Parker, oltre a avere una situazione seria degli Shoppies. Voglio questa borsa, ho bisogno di questa borsa, così come devo avere questa borsa … ora.

L’estetica generale di questa borsa è ciò che ha davvero attirato la mia attenzione. Mi piace la forma tradizionale del lembo, tuttavia sono i dettagli aggiunti che mi hanno fatto innamorare l’autunno. Quando ho visto questa borsa ho capito prontamente che desideravo vedere di più, quindi ho contattato i nostri buoni amici su Coach per avvicinarmi e personale con la borsa Parker.

Coach ha rilasciato alcune versioni diverse e colorazioni di questo design, tuttavia ce ne sono due in particolare che voglio davvero possedermi. Mi piace il parker bianco sporco con trapunte che delinea e rivetti d’oro. È signore e tradizionale pur essendo un po ‘divertente. Mentre ovviamente mi piace come indosserei la combinazione bianca e dorata, non dovrei davvero sognare di afferrare presto un’altra borsa bianca. Quindi, sono anche una fangirl sulla versione colorblock di questa borsa. È così divertente, così come devo ammettere che ho sentito alcuni occhi amanti della borsa quando ho testato questa donna all’inizio della settimana. L’ho disegnata con jeans neri, un maglione in cashmere grigio, una giacca di pelle e scarpe da ginnastica Nike. Questa borsa è nera, tuttavia è qualsiasi cosa basica, il che è adatto a qualcuno come me il cui intero guardaroba è nero.

L’interno di questa borsa è diviso in due scomparti, con una grande tasca con zip nel mezzo. Inoltre, c’è una tasca di fessura interna e una tasca sul retro esterno della borsa. La cinghia a catena può essere utilizzata sopra la spalla o la traversa, tuttavia può anche essere raddoppiata. Non solo questa borsa è altrettanto divertente, tuttavia è anche pratica, rendendolo un giorno da giorno adatto alla borsa! Mi è piaciuto esattamente quanto sia stato spazioso, così come mentre sono utilizzato per dover tagliare ciò che porto a causa della tendenza del mini-bag, non ho dovuto sacrificare alcun tipo di tipo dei soliti sospetti nella mia borsa Con questa signora! Le dimensioni generali sono 10 1/4 ″ l x 7 ″ H x 4 ″ W. La borsa Parker viene venduta a $ 495 sia in colorblock che in bianco off-bianco, offerto tramite Coach.