L’autenticazione della borsa è un’arte complicato e inesatto. Anche i migliori autenticatori disponibili lo sanno: i marchi cambiano costantemente cose su borse autentiche, quindi devono essere costantemente consapevoli di cose come le modifiche nel fornitore di cerniera di un’azienda, così come i contraffattori migliorano molto ogni giorno a copiare la cosa genuina. I marchi hanno provato tutto il possibile per combattere i falsi dalla loro fine, tra cui microchip di sacchetti autentici, tuttavia i faker hanno una forte ricompensa delle entrate da mantenerlo, così come c’è domanda per i loro servizi. Ora, una nuova attività chiamata Entrupy desidera di rendere lo Spotting un contraffatto uno sforzo più semplice, secondo Bloomberg.
Il prodotto di Entrupy è un microscopio portatile in grado di amplificare la superficie di una borsa 260x, nonché se collegato a uno smartphone, può confrontare una borsa nelle tue mani contro il database di informazioni dell’azienda su come, per esempio, una borsa tradizionale di flap Chanel dovrebbe Guarda l’ingrandimento estremo, che può indicazioni rivelatori della contraffazione che un autenticatore umano potrebbe non essere in grado di vedere con i propri occhi.
In questo momento, l’azienda ha informazioni sul database su stili di spicco di 11 enormi marchi, tra cui Louis Vuitton, Hermès, Chanel e Gucci. I microscopi possono essere affittati dal marchio per una tassa preliminare di $ 299, con una carica mensile di almeno $ 99, il che significa che il prodotto di Entrupy è limitato a coloro che offrono con borse in modo professionale: sui rivenditori di Internet, i negozi di seconda mano di design, così come i negozi di pegni di alto livello. Un progresso tecnologico come questo è potenzialmente un vantaggio significativo per il modello di business di rivendita di fascia alta; Gli autenticatori di professionisti umani sono pochi e lontani tra loro, così come la loro scarsità rende difficile far crescere un’azienda in un’arena in cui gli acquirenti sono giustamente birichini sulle origini dei prodotti che stanno acquistando. Potenzialmente, l’autenticazione elettronica può risolvere questo problema.
Questa è una notizia eccellente per gli acquirenti che vogliono acquistare borse usate da una terza parte, che è progressivamente popolare, tuttavia non risolve il problema delle vendite di persona a persona su siti di aste o su rivenditori Internet che non T prendere possesso di una borsa dal suo proprietario originale prima di elencarla. Forse, tuttavia, se il microscopio di Entrupy diventa abbastanza prominente, i venditori privati saranno in grado di pre-certificati borse, o gli acquirenti possono portare i loro bagagli in un luogo al dettaglio che offre un’autenticazione esterna tramite Entrupy per fornirsi tranquillità o dimostrare la causa per un rimborso.
Quindi, cosa ne pensi: far autenticare la tua borsa tramite questo sistema ti aiuterebbe a sentirti positivo in un acquisto?