Kate Spade New York fornisce sempre un ambiente divertente e uno spettacolo durante la settimana della moda di New York. La collezione Autunno 2016 non era diversa, arroccata in alto sopra lo skyline di New York nella famosa sala arcobaleno, Deborah Lloyd ha preso spunti dal balletto e dai cantanti jazz, con disegni in piedi su una fase circolare. Alice Smith ha cantato con una band online che accompagnava lei e gli ospiti sono stati usati piccoli hamburger e patatine fritte (grazie Kate Spade per aver sempre usato per nutrirci!).
La collezione è stata influenzata da enormi nomi del palcoscenico come Ballerina Tamara Rojo, nonché i cantanti Billie Holiday e Sade. Come molte collezioni di Kate Spade, una fusione vivace e indossabile senza soluzione di continuità. C’erano borse di novità come sempre, insieme a borse da trasporto fluide che offrono linee pulite e funzionerebbero bene per l’uso quotidiano. Gli indumenti diversi dalle stampe forti ai fiori ai solidi indossabili.
Dai un’occhiata a Kate Spade New York Autunno 2016 di seguito e al negozio Kate Spade tramite il loro negozio su Internet.
Immagini per gentile concessione di Kate Spade New York.