Quando gestisci un sito Web sulle merci di fascia alta, senti molto della stessa identica domanda: esattamente come le persone pagano per queste cose? Spesso viene chiesto in autentica curiosità, così come altre volte, è una dichiarazione retorica di timore reverenziale e confusione per la vita estremamente diversa delle altre persone. Ad ogni modo, questa curiosità persiste almeno in parte poiché la preoccupazione del denaro è proibito nei media di moda standard, che normalmente lo considera irrispettoso riconoscere che la partecipazione alla moda costa molto. Non siamo media di moda standard, però, quindi non siamo a causa di quelle maniere, così come vogliamo capire le tue borse, il tuo budget e esattamente come bilanciate i due. Quindi stiamo introducendo i confessionali del guardaroba, oltre a richiedere il tuo aiuto. (Non preoccuparti, è anonimo!)
Compila il questionario sui confessionali del guardaroba
Ispirati da altri siti Web i cui visitatori si impegnano in affascinanti e sinceri discussioni su come fanno funzionare il loro denaro per loro (come la serie di diari di denaro di Refinery29), i confessionali del guardaroba funzionano ciascuno di un visitatore o un membro di Purseforum che risponde a una serie di preoccupazioni sui loro reddito, abitudini di acquisto, raccolte di sacchetti e oltre. Vogliamo demistificare i numeri e i negoziati interni che sono sempre in agguato in background dietro chiunque sia come per lo shopping.
Abbiamo intenzione di ascoltare le persone in alcun modo punti sullo spettro monetario, da coloro che risparmiano tanto quanto ottenere una o due borse a prezzi moderatamente all’anno, a coloro che non credono due volte per l’acquisto di un coccodrillo Birkin. Cosa fa per vivere? Da dove proviene il denaro? Esattamente come hai iniziato a prendere borse? Debito della carta del punteggio di credito? generoso benefattore? Copriremo tutto, anche le parti tabù, così come puoi fornire immagini delle borse se lo desideri.
Per partecipare, tutto ciò che devi fare è compilare il questionario sui confessionali del guardaroba, che include preoccupazioni su tutti gli argomenti personali a cui crediamo che le persone siano molto interessate. Più dettagliatamente, meglio è, abbiamo solo bisogno che ci fornisci un Indirizzo e -mail In modo da poter contattare qualsiasi tipo di chiarimento necessario, dobbiamo selezionare per pubblicare la tua presentazione. Nessuno, tuttavia, coloro che mettono insieme il post avranno accesso a tali informazioni, oltre a poter utilizzare un’e -mail che non si collega alla tua vera identità di vita. Vogliamo il tipo di onestà che i media di moda scopra a disagio.
Questa serie sarà in corso, così come speriamo di ascoltare i visitatori di Purseblog di ogni ceto sociale e in tutto il mondo: esattamente come fai a rendere possibile l’ossessione della tua borsa?